Notice: Undefined offset: 1 in /srv/www/hubforkimbondo.it/templates/hubhome8/library/Artx/Content/SingleArticle.php on line 95

Notice: Undefined offset: 1 in /srv/www/hubforkimbondo.it/templates/hubhome8/library/Artx/Content/Item.php on line 68

Vicini nonostante tutto

Carissimi amici, volontari e sostenitori,

in questo momento difficile che stiamo attraversando, oltre alla vicinanza ed all’incoraggiamento di padre Hugo e di tutti da Kimbondo, vogliamo rassicurarvi che stiamo continuando a lavorare non solo per garantire la continuità di tutte le attività e le iniziative in corso, ma anche per preparare la Pediatria a fronteggiare qualsiasi evenienza, grazie anche a Silvio che ha deciso di rimanere laggiù.

Siamo in contatto continuo con quanti tra di voi vivono le situazioni peggiori, in particolare nelle zone di Bergamo e Brescia. Siamo a disposizione di quanti stanno dimostrando che la grandezza degli italiani vieni fuori in questi momenti, pronti a individuare come e dove possiamo fare la nostra parte.

In particolare, pur operando da casa ma in rete ed in stretto collegamento, stiamo lavorando per far sì che al momento opportuno si possa ripartire rapidamente, in modo efficace ed efficiente, insomma più forti di prima.

In questo momento così critico e di lontananza fisica veramente abbiamo una percezione di grande unità.